Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Situato a Banja Luka, a soltanto 15 km da Kastel Fortress, l’alloggio Daisy 1 prevede una terrazza, un bar e il WiFi gratuito. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento offre una piscina all'aperto.
Aeroporto di Banja Luka si trova a 10 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Daisy2 (10 m), Apartments Daisy (12 m), Daisy4 (12 m), Dabar kuca za odmor (1.58 km), Villa Fjaka (1.69 km), Holiday home with private pool ''Lux Banja Luka'' (1.82 km), Hotel Villa Viktorija (2.96 km), Holiday home Alexa (3.42 km), La Simba (4.42 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment's standout feature is the private pool. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartment features a terrace. The unit has 1 bed.
Quando scegli Elysium1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Elysium1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale bar
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare Elysium1? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 44.858375,17.264772
Rimani connesso con Elysium1 e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! Elysium1 offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso Elysium1 inizia da 11:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Elysium1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Bosnia Erzegovina — Apartman M&S, Apartment Maria, Hotel GOLD JET Bihać, Apartment Franjevacka Sarajevo, Apartman Dila,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Rodoč, Alberghi a Portalón, Alberghi a Ablajei, Alberghi a Giuba, Alberghi a Vaitele,



