Punteggio ottenuto da 149 giudizi
Casa Azhuma offre alloggi dotati di WiFi gratuito, aria condizionata e TV a schermo piatto, a 1,2 km da Cattedrale di Granada e 1,4 km da Museo San Juan de Dios.
Troverete un bagno privato completo di doccia e asciugacapelli.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo alloggio in famiglia includono Quartiere Albayzín, Parco delle Scienze di Granada e Paseo de los Tristes. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 17 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze New La Granada (16 m), Apartamento Morquil Free Parking (16 m), Broz Hostel (19 m), Apartamento Castillo (56 m), Moderno Alojamiento Familiar Centro Granada (71 m), Piso céntrico y elegante (72 m), Apartamento Mulhacen Centro Free Parking (77 m), Tu experiencia en Granada (87 m), Disfruta de Granada como en casa (93 m), Ibericabeds Granada (112 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, riscaldamento e bagno privato con doccia e asciugacapelli. A vostra disposizione anche una TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 1 letto.
Questa camera matrimoniale climatizzata e riscaldata include un bagno privato con doccia e asciugacapelli. L’alloggio presenta 1 letto.
The double room features air conditioning, heating, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. This double room offers a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Camera matrimoniale climatizzata e riscaldata con bagno privato munito di doccia e asciugacapelli. La sistemazione presenta una TV a schermo piatto. L’alloggio dispone di 1 letto.
Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, riscaldamento e bagno privato con doccia e asciugacapelli. L’alloggio presenta 1 letto.
Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, riscaldamento e bagno privato con doccia e asciugacapelli. La camera matrimoniale presenta una TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 1 letto.
The double room offers air conditioning, heating, as well as a private bathroom featuring a shower and a hairdryer. This double room provides a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Casa Azul, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Casa Azul partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Tour dei pub locali, Passeggiate guidate, Tour o lezioni sulla cultura del luogo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Punto informazioni per escursioni, Custodia per deposito bagagli
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi magnetizzate
Protezione 24 ore su 24, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 50.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Casa Azul. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 37.168657,-3.601862
Rimani connesso con Casa Azul e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Check-in presso Casa Azul inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Casa Azul, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Florazar 2, Vi-13-C, Art Apartments BCN, Mialon rural apartment: haven of calm in nature, Apartamento nuevo en Sant Antoni de Calonge, ViVi Homes - Calahonda Charm,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ablekuma, Alberghi a Kefar H̱ittim, Alberghi a Macao, Alberghi a Landsboerderij, Alberghi a Liquica,









