
Grotte Thami si trova a Bhalil, a 29 km da Palazzo Reale e 29 km da Stazione di Fes-Ville. Mette a...
Sefrou (3.6 km)
Prezzo orientativo - Prezzo a camera/notte

ENZAHA CASTLE l mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, sala comune e...
Jenane Sidi Amer (9.6 km)
Prezzo orientativo - Prezzo a camera/notte

Dar El Mandar - Ferme & Table d'Hôte Berbère offre la vista sulla montagna a Bhalil e dispone di...
Prezzo orientativo - Prezzo a camera/notte
Pronto per una breve vacanza a Bhalil? Basta inserire queste coordinate e sei sulla buona strada! - 33.849998,-4.86667
Offriamo Appartamento, Bed & breakfast, Villa, Aparthotel, Casa vacanze, Lodge a Bhalil.
Il check-in in una delle tante proprietà di Bhalil ha i suoi vantaggi: la connessione internet gratuita! Così puoi goderti la fuga dalla città senza preoccuparti di essere disconnesso.
Cerchi dove stare? I prezzi per le proprietà a Bhalil possono trasformarsi in un folle giro sulle montagne russe: un giorno sembrano alti e il giorno dopo possono essere sorprendentemente bassi. Ricorda che la data e il tipo di alloggio che scegli avranno un impatto!
Lascia che ti aiutiamo a trovare il posto perfetto dove stare! Dai un'occhiata alla nostra mappa interattiva per trovare strutture nelle vicinanze che hanno tutte le caratteristiche e i servizi per soddisfare le tue esigenze.
È semplice, basta inserire le date per visualizzare gli ultimi prezzi e le offerte di oltre 10 hotel di Bhalil.
eHotelsReviews.com offre un'offerta di hotel valutati come eccellenti dagli ospiti. Questi sono gli oggetti:
Hotel Marocco — Family villa with swimming pool and a wonderful mountain view, المنتزه الجديد, Janat KLK, tamaris beach, Joli appartement à louer, Gueliz carree Eden apartment,
Hotel nel Mondo — Appartement GAMBY, Apartment Oostergeest by Interhome, Elegant 2BR by Vendome mall, Plaza Hotel, Triệu hoan homestay nhà sàn cổ tại làng đá cổ Khuổi ky,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Papsaare, Alberghi a Cap-Haïtien, Alberghi a Alimosho, Alberghi a Gôl, Alberghi a Lavumisa,