
Con vista sul giardino, BILBO Near ático rural con terraza prevede un alloggio con balcone e...
Zarátamo (2.9 km)
Prezzo orientativo - Prezzo a camera/notte

Posizionato a Basauri, a soltanto 8,1 km da Cattedrale di San Giacomo, l’alloggio Alojamiento rural...
Arrigorriaga (3.2 km)
Prezzo orientativo - Prezzo a camera/notte

Situato a 5,7 km da Teatro Arriaga e 6,3 km da Stazione Ferroviaria di Bilbao Abando, Pensión Ariz...
Galdakao (3.8 km)
Prezzo orientativo - Prezzo a camera/notte

A 5 km da Teatro Arriaga, 5,6 km da Stazione Ferroviaria di Bilbao Abando e 6,1 km da Ponte...
Prezzo orientativo - Prezzo a camera/notte
Basauri ti aspetta! Se stai cercando un modo rapido per arrivarci, inserisci queste coordinate nel tuo GPS e lascia che l'avventura abbia inizio. - 43.23536,-2.8922
Offriamo Appartamento, Stanza in casa privata, Hotel, Affittacamere a Basauri.
Non devi preoccuparti del Wi-Fi quando visiti Basauri - quasi tutte le strutture lo offrono gratuitamente! Inoltre, sarai in grado di rimanere connesso anche durante il viaggio.
Basauri offre diversi tipi di alloggio e i prezzi degli immobili possono variare notevolmente a seconda di quando si prevede di viaggiare. Quindi, se stai cercando una vacanza a Basauri, assicurati di controllare tutte le opzioni prima di prenotare!
La nostra splendida mappa mostra le migliori proprietà vicino alla tua destinazione. Quindi inizia a fare le valigie e vai a visitare la città!
È semplice, basta inserire le date per visualizzare gli ultimi prezzi e le offerte di oltre 11 hotel di Basauri.
eHotelsReviews.com offre un'offerta di hotel valutati come eccellenti dagli ospiti. Questi sono gli oggetti:
Hotel Spagna — Azahara, casita valdivia, PARADISE beachfront luxury villa, Alicante Centrum - Train Station, Casa da tía María , Razo , Costa da Morte,
Hotel nel Mondo — B I G Residence Hotel, Chalés Rota dos Lagos, Bahirdar, Steady State Apartment 2,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Locodjo, Alberghi a El Eslabón, Alberghi a Novorossiyskoye, Alberghi a Dzenkuniskes, Alberghi a Anna,