Punteggio totale
Alloggio situato a Nambucca Heads, a 2,5 km da South Beach e 47 km da Coffs Harbour Golf Club, Avalon 2 offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questa casa vacanze prevede un alloggio con patio.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Ippodromo di Coffs Harbour è a 49 km da questa casa vacanze, mentre Coffs Harbour Train Station si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Coffs Harbour si trova a 45 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Riverside Rest Nambucca Heads (432 m), Boyle's Beach House - Fully furnished 3 Bedroom home. Secure parking. (505 m), The Cut Mullet (511 m), Ashcroft Cottage (626 m), Riverwood (688 m), Oceanview4 (810 m), Motel Miramar (826 m), oceanview 6 with rooftop terrace & spa (833 m), Oceanview 1 (844 m), The Beach Rooms (856 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
In caso di partenza anticipata, la struttura addebiterà l'intero importo del soggiorno.
Il parcheggio non offre molti posti e per questo è soggetto a disponibilità.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori.
The air-conditioned holiday home features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. This holiday home has a washing machine, a tea and coffee maker, a TV and a patio. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Avalon 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Avalon 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Servizio di lavanderia
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 20.00 AUD a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Avalon 2? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - -30.644696,152.994885
Avalon 2 non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Check-in presso Avalon 2 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Avalon 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — La Calma, Apartment 1, 9 River Lane, Mannum, Humble Abode, Severn river Guest house, Beach House by the Bay,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint Joseph, Alberghi a ‘Ajaltūn, Alberghi a Širvintos, Alberghi a Nyaung Shwe, Alberghi a Asini,









