Punteggio ottenuto da 119 giudizi
A Podgorica, a 700 metri da Chiesa del Sacro Cuore di Gesù e 1,7 km da Parlamento del Montenegro, Apartment Stex 3 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 2,3 km da Chiesa di San Giorgio e 2,6 km da Millennium Bridge.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, cucina e 1 bagno.
Naturhistorisches Museum - Museo di Storia Naturale è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Torre dell’Orologio a Podgorica si trova a 1,7 km di distanza. Aeroporto di Podgorica si trova a 13 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Art Apartment (41 m), HOME POINT Apartment (119 m), Apartments Popovic (120 m), BrandNew Apartment (163 m), Apartman Paris (178 m), Prestige 3 (180 m), Prestige 4 (180 m), Prestige (181 m), Apartman 17 (183 m), Apartment Kosta (201 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Stex Urban 3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Stex Urban 3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Stex Urban 3? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 42.433209,19.274349
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, Stex Urban 3 ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
In Stex Urban 3 puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso Stex Urban 3 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Stex Urban 3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Old Town Casa Dameo Apartments, KAŽIN supreme, Dax, Etno Village "Pile", Rest,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Herrlingen, Alberghi a Port-Salut, Alberghi a Mtito Andei, Alberghi a Rgotina, Alberghi a Kanchoch,








