A Higashi-komi, 自然感じるテラス è un alloggio climatizzato che mette a disposizione terrazza e WiFi gratuito. Questa casa vacanze presenta un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze si trova al piano terra e comprende 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero e microonde, lavatrice e piano cottura. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Matsuyama si trova a 47 km di distanza.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this holiday home offers a hot tub and a sauna. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the fully equipped kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. The air-conditioned holiday home provides a flat-screen TV, a washing machine, tatami and a private entrance. The unit offers 8 beds.
Quando scegli 自然感じるテラス, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso 自然感じるテラス partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Sauna finlandese
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire 自然感じるテラス cosa ti aspetta. - 33.629357,132.990161
自然感じるテラス ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso 自然感じるテラス inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su 自然感じるテラス, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Katakura Silk Hotel, STAY IN OTARU, 飛騨高山 一の心, Earthboat Togakushi, Arms Nishi-Shinjuku,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ptice, Alberghi a Urinj, Alberghi a Cacor, Alberghi a Caaguazú, Alberghi a ‘Ohonua,









