Alloggio posizionato a Khirbat ash Shaykh Muḩammad, a 28 km da Castello di Ajloun e 44 km da Rovine di Jerash/Gerasa, الاغوار bb offre l’aria condizionata. Dibbeen Forest Reserve si trova a 46 km da questo bed and breakfast.
Questo bed and breakfast prevede una TV a schermo piatto. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Al Yarmok University è a 48 km da questo bed and breakfast, mentre Parco Nazionale Gan HaShlosha si trova a 24 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The double room includes a shared bathroom, well-fitted with a bath, a shower, a bidet, a hairdryer and slippers. The air-conditioned double room features a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area and a wardrobe. The unit has 1 bed.
Quando scegli الاغوار bb, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso الاغوار bb partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto الاغوار bb:. - 32.439757,35.589177
Check-in presso الاغوار bb inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su الاغوار bb, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giordania — Wadi Rum Marcanã camp, Wadi Rum Bubble, Dana Village Lodge, Faiesal Luxury camp & Tour, Star of Rum,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Wayzata, Alberghi a Patalenitsa, Alberghi a Saint-Gédéon, Alberghi a Lopate, Alberghi a Hofoa,