Zeester 219 si trova a De Zandloper a 1,1 km da Spiaggia di Julianadorp, 42 km da Vuurtoren J.C.J. Van Speijk e 7,8 km da Den Helder Zuid Station. Tra i servizi offerti troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, una TV e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e piano cottura.
Faro di Den Helder è a 8,1 km da questa casa vacanze, mentre Stazione di Den Helder si trova a 8,2 km dalla struttura. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova a 68 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Tulip Beach (145 m), Holiday home Albatros 191 (167 m), Holiday home Seestern 283 (172 m), Albatros 190 (172 m), Strandparel 77 (249 m), Strandparel 329 (285 m), Apartment in North Holland near Beach (304 m), Julianadorp Family Home (594 m), Bungalow in Julianadorp near Sandy Beach (595 m), Holiday home De Zilvermeeuw (632 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The bungalow also provides guests with a barbecue. Featuring outdoor furniture, this bungalow also provides a washing machine, a tea and coffee maker and a TV.
Quando scegli Zeester 219, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Zeester 219 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Mobili da giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
In pochissimo tempo, troverai Zeester 219 con queste coordinate super utili! - 52.897885,4.722373
Zeester 219 fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso Zeester 219 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Zeester 219, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Paesi Bassi — Place To Be, H 58, Villa Prinsenhof # Zes, Appartementen Chaamse Bossen met tuin, Maasparcje ecoLodge K2 Roermond,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bolans, Alberghi a Ebé, Alberghi a Stanley, Alberghi a Kunje, Alberghi a Westbroek,