Punteggio ottenuto da 48 giudizi
Wenlock si trova a Sydney, a 3 km da Australian National Maritime Museum, e propone un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con patio.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia.
The Star Event Centre è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Bali International Convention Centre si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Kingsford Smith si trova a 11 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Rozelle Terrace - Heritage Charm near the Foreshore (143 m), KozyGuru | Rozelle | Bridge View with Carpark (154 m), Native Rose Hotel (315 m), KozyGuru | Rozelle | Sunny Brick Gem + Parking (531 m), Character on Cook Street (616 m), Sydney Premium Studio Renovated 2024 (622 m), Oak Haven Sydney Suites (627 m), Balmain Modern Apartments (644 m), Pyrmont Paradise - Relaxed living with water views PYRM2 (768 m), BUCHN - 2BR in Balmain With Pool & Gym Facilities (792 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchenette that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a washing machine, a private entrance, soundproof walls, a flat-screen TV with streaming services, as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Wenlock, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Wenlock partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Frutta fresca
Stazione di ricarica per auto elettriche
Giardino, Terrazza
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Recipiente per cibo per animali domestici
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 5 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi Wenlock? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - -33.868427,151.173915
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Wenlock offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Godetevi il parcheggio gratuito al momento della prenotazione di una camera.
Check-in presso Wenlock inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Wenlock, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Straw House Farm - STANTHORPE, Unit 13 Oceanic, Kings Beach, Cabins @ The View, West View Caravanpark, Cedar Seas,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Brufut Manjago, Alberghi a Mahambo, Alberghi a Anna, Alberghi a Takamaka, Alberghi a Whitby,









