Punteggio ottenuto da 58 giudizi
Waves End si trova a Port Isaac nella regione Cornovaglia e offre un alloggio a 3 stelle con WiFi gratuito. Questa casa vacanze si trova in una zona dove potrete praticare attività come la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Spiaggia di Port Gaverne è a 700 metri da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Newquay si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 33 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze The Gallery (6 m), Homestead (11 m), Rosemary Cottage, Port Isaac Bay Holidays (11 m), Bre Cottage (42 m), The Shambles (47 m), Headmasters House (51 m), Pibbies (52 m), Stanley House (60 m), Mermaid Cottage (62 m), Castle Cottage, Port Isaac Bay Holidays (63 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home comprises 2 bedrooms, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a walk-in shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Waves End, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Waves End partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto Waves End direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 50.592805,-4.83166
Yes Waves End offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Check-in presso Waves End inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Waves End, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Discovery Loft, Puffin Hot tub Lodge, 4 bedrooms Resort, Pool,Gym,Bar, Bank Place, Leamington Beech Villa, Very Central - 3 Bedrooms, Sleeps 6, garage & terrace,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Villa Martín Arín, Alberghi a Rohero, Alberghi a Garça, Alberghi a Riversdale, Alberghi a Tabuiroa,