Punteggio totale
Waves & Trails si trova a Lerici a 1,5 km da Spiaggia dell’Eco del Mare, 15 km da Castello San Giorgio e 20 km da Fiera di Carrara. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un angolo cottura con utensili.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Technical Naval Museum è a 14 km da questo appartamento, mentre Amedeo Lia Museum si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 75 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La Corinna (28 m), Casa Møjn (39 m), DEMIVIE GUESTHOUSE (79 m), Al campanile di La Serra (83 m), Cà del Mago Pool garden & spa, only adults (93 m), Casa Gio&Robi con vista (96 m), Uliveto (102 m), La Tata B&B (107 m), Il Dolce Far Niente, La Serra di Lerici (123 m), La Serra, Tipica terratetto ligure affacciata sul Golfo dei Poeti (128 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartment's kitchenette, which features a microwave, is available for cooking and storing food. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a sofa, heating and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 1 bed.
Quando scegli Waves & Trails, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Waves & Trails partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Waves & Trails, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 44.07087,9.923833
A Waves & Trails puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Waves & Trails inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Waves & Trails, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Venice House, Stayinbologna 3, Guest House della Valle Roma, Holiday Home La Pace by Interhome, B&B SEASIDE,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mangualde, Alberghi a Lower Deadman's Cay, Alberghi a Mahina, Alberghi a Usutu, Alberghi a Villa Argentina,









