Walking in the center of Rome si trova in un punto strategico nel centro di Roma e presenta una sala comune. L’alloggio si trova a 500 metri da Quirinale e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Metro Cavour, Piazza Venezia e Stazione Metro Barberini. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Domus Quintili Monti (0 m), d-cube camera Colosseo (2 m), Primus Monti Suites (3 m), Cardilli Luxury Rooms (8 m), Casa Roma Luxury Apartment (9 m), B-STAY Via Milano 52 (9 m), sweethomemonti (11 m), KOSMO ROME Luxury (11 m), Relais Quinto Piano (11 m), Guesthouse Interno 7 Luxury Rooms (12 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Walking in the center of Rome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Walking in the center of Rome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Salotto comune/area TV
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Walking in the center of Rome, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 41.898454,12.490946
Walking in the center of Rome aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Check-in presso Walking in the center of Rome inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Walking in the center of Rome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Alpen Pila Residence Loft 7, Dieci Relax Rentals, Casa vacanze Maglie, A CASA di ROMOLO, Casa della Presolana,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Loumbila, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Ribeira da Prata, Alberghi a Tabora,









