Punteggio totale
Ad Atamaría, a 1,7 km da Cala del Barco e 1,8 km da La Manga Golf Club, Viewpoint 6 mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questa villa offre anche una piscina privata.
Questa villa ha 4 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
Porto Turistico Tomás Maestre è a 26 km da questa villa, mentre La Manga Club South Golf Course si trova a 1,5 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 50 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Viewpoint 5 (31 m), El Rancho Two Bedroom Townhouse La Manga Club RPM071 (300 m), La Manga Club - El Rancho 513 (305 m), La Manga Club Resort - Los Molinos 416 (324 m), La Manga Club Resort - El Rancho 399 (339 m), Monte Verde 10C Apartment (376 m), La Manga Club Resort - Monte Verde 352 (384 m), Los Molinos 2 Bedroom Villa La Manga Club RPM088 (432 m), Entire Bungalow style villa in La Manga Club (438 m), La Manga Club El Rancho Villa 612 (480 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool is the special feature of this villa. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa comprises 4 bedrooms and 4 bathrooms with a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the well-fitted kitchen. The villa also provides guests with a barbecue. Among the room amenities are a washing machine, a tea and coffee maker, heating as well as a patio and sea views. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Viewpoint 6, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Viewpoint 6 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati a Viewpoint 6 in pochissimo tempo con queste coordinate! - 37.5896,-0.7984
Viewpoint 6 si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Viewpoint 6 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Viewpoint 6, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.









