Punteggio totale
The Byre si trova a Ninfield nella regione East Sussex e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 19 km da Eastbourne Miniature Steam Railway Adventure Park, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto prevede una cucina con lavastoviglie, e 2 bagni con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Eastbourne Pier è a 20 km da questa casa vacanze, mentre Teatro dell'Opera Glyndebourne si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Londra Gatwick si trova a 67 km dalla struttura.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this holiday home comprises 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home features a washing machine, heating and a TV. The unit offers 5 beds.
Quando scegli The Byre, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Byre partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare The Byre il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 50.894294,0.414653
Gli ospiti di The Byre non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
The Byre regala agli ospiti un parcheggio gratuito - solo uno dei prossimi modi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso The Byre inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Byre, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — TwoStones Self Catering Cottage, Curlew, Contemporary Open Plan in Trendy Notting Hill, George's Place, Asila's Ark,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Jebel Dhanna, Alberghi a Ougrée, Alberghi a La Plaine, Alberghi a Petionville, Alberghi a Vacoas,