Punteggio ottenuto da 14 giudizi
Dotato di giardino e vista sul mare, Surfside è un alloggio posizionato a Marazion, a 600 metri da Marazion Beach e 1,4 km da St Michael's Mount. Questa casa vacanze a 4 stelle è a 20 km da Minack Theatre.
Troverete un’area salotto, una zona pranzo e una cucina con frigorifero, lavastoviglie e piano cottura.
Lizard Lighthouse & Heritage Centre è a 37 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Newquay si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Land's End si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Sea Horses (0 m), Sea Shore (0 m), Seashells (0 m), Shoreline (0 m), Seabreeze (0 m), Sail Boats (0 m), Fabulous 3-bedroom home across St Michaels Mount (36 m), chyreen@marazion (871 m), Greenfields Coach House (904 m),
One well behaved dog welcomeAl check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator and a dishwasher. This holiday home features a private bathroom, a washing machine and sea views.
Quando scegli Surfside, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Surfside partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici
Spiaggia privata
Parcheggio sulla strada
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Surfside, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 50.129124,-5.490659
Check-in presso Surfside inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Surfside, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Clougha View - 29531, Summerlands Guest House, Cosy Peak District 3 Bed House, The Sennen View, Dps golden gates caravan,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Akhuaa, Alberghi a Warwick Camp, Alberghi a Sint Jozefsdal, Alberghi a Anna, Alberghi a Istog,