Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Stuga 3
Con vista sul lago, Stuga 3 propone un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 1,4 km da Spiaggia di Boviken. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e un bagno con doccia.
Aeroporto di Trollhattan si trova a 88 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
La villa comprende 1 camera da letto su una superficie di 25 m² e può ospitare fino a 2 persone. Le camere da letto comprendono 1 letto king-size.
Il bagno privato comprende una doccia a filo pavimento e un asciugacapelli. Nella villa si può ammirare la vista sulle montagne e la vista sul giardino. All’esterno, gli ospiti trovano una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno. La cucina comprende un piano cottura, un forno a microonde e utensili da cucina.