Punteggio totale
A Prčanj, a 400 metri da Spiaggia di Markov Rt e 6,4 km da Torre dell'Orologio di Kotor, Studio 032 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 11 km da Porto Turistico Montenegro Marina e 11 km da Torre dell'Orologio di Teodo.
Con un accesso diretto a una terrazza, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili.
Porta del Mare (Ingresso Principale) è a 6,4 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Sava si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Tivat si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Prcanj (2 m), Apartman Una Prcanj (8 m), Salice (231 m), Apartman KATI (276 m), La vita e bella (303 m), C3 kat (309 m), Deniz Apartment Kotor bay view apartment with terrace and pool (343 m), Rent a Vacation House in Kotor Bay (465 m), Palate Verona (835 m), VillaOldMariner (913 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace, this apartment also provides air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Studio 032, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio 032 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Studio 032, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 42.46037,18.738914
A Studio 032 puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso Studio 032 inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio 032, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — D&D Budva, Magnolia apartment, Iker apartments, Mountain Viewpoint, Apartment M2 Pine tree Sutomore,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pointe Milou, Alberghi a Tranquil, Alberghi a Rivanazzano Terme, Alberghi a Ḩişn al Qā‘, Alberghi a Konkwa,








