Punteggio totale
A 18 km da Golf Club de Bourbon e 23 km da Volcano House, Studio prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 4,8 km da Saga du Rhum, la struttura propone una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata presenta 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo e cucina con frigorifero e forno.
Stella Matutina Museum è a 31 km da questa casa vacanze, mentre The House of Coco si trova a 38 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze L'Ephémère - Gayarticaz Réunion (1 m), Kozykaz, villa cosy avec piscine (111 m), Villa Belza et SPA (117 m), La Caze AmoreMiEve pour un séjour cozy à St Pierre (374 m), LE SHANTI (586 m), Chambres d'hôtes du domaine des doudous (606 m), Appartement charmant à Saint Pierre 44 m² avec jardin clôturé (652 m), Les Aubépines 1 (714 m), Les Aubépines 2 (714 m),
The pool is not private. The swimming pool is shared by the 3 accommodations.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This holiday home features air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV with cable channels and a terrace. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Studio, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Custodia per deposito bagagli
Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto Studio direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - -21.325606,55.497836
Studio sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i suoi ospiti. Così puoi tenere traccia delle tue e-mail e messaggi da casa senza preoccupazioni!
Per tutti i viaggiatori su strada, non cercate oltre: questa struttura ha risolto i vostri problemi di parcheggio offrendo spazi gratuiti ai suoi ospiti!
Check-in presso Studio inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Reunion — Studio bord de mer, Magnifique villa avec espaces extérieurs, Mangue-carotte, La Kaz Banian, La Kaz TIPITI - Saint Gilles les Bains,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sabana Yegua, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Granada, Alberghi a Wadi Al Dawasir, Alberghi a Boge,









