Punteggio totale
Studio 202 si trova in zona Petropolis Historic Center a Petrópolis, a 900 metri da Cattedrale di San Pietro d'Alcantara, 6,5 km da Rampa per il Volo Libero di Simeria e 7,1 km da Stazione Autobus di Petropolis.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 1 camera da letto prevede una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e microonde. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão si trova a 64 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze VIP OFFICE 502 (2 m), Apartamento Centro Imperial de Petrópolis (20 m), Apartamento no coração de Petrópolis (39 m), Studio no coração de Petrópolis (43 m), FLAT FAMÍLIA (62 m), STUDIO12 (62 m), Flat 116 (62 m), Flat 313 (76 m), Studio 103 (76 m), Studio 704 (136 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
In the fully equipped kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, a microwave and a tea and coffee maker. This apartment offers a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Studio 202, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio 202 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 120.00 BRL a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Studio 202? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - -22.510824,-43.178206
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Studio 202 offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Check-in presso Studio 202 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio 202, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Areias do Mar, 2 Quartos c Terraço Frente Mar A101, Apartamento encantador no Itaguá, Hospedaria Monterrey - Entre Hortolândia e Monte Mor, Residêncial CostaClara, Apartamento Confortável na Praia Grande,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Murfreesboro, Alberghi a Kuala, Alberghi a Ngapali, Alberghi a Grand Baie, Alberghi a San Bernardino,









