Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Studio 1
A 18 km da Stazione Gare du Nord e 18 km da Stazione Gare de l'Est a Coubron, Studio 1 mette a disposizione alloggi con cucina. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un’area salotto con TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia e vasca o doccia.
Stade de France è a 18 km da Studio 1, mentre Teatro La Cigale si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 9 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Presso Studio 1 sono disponibili 3 appartamenti e monolocali. In tutti gli appartamenti e in tutti i monolocali, la superficie è di 45 m². Ogni alloggio comprende 1 camera da letto. La capienza massima è di 2 persone per alloggio. I posti letto nell’appartamento di 45 m² sono suddivisi in 1 letto matrimoniale. La dotazione del bagno privato in tutti gli appartamenti e in tutti i monolocali comprende una vasca o una doccia.