Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Sterflat 99
Sterflat 99 propone un alloggio con giardino, terrazza e bar a Egmond aan Zee e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia offre un balcone.
Questo appartamento dispone di due camere da letto, soggiorno e un bagno con vasca o doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Spiaggia di Egmond aan Zee è a 400 metri da questo appartamento, mentre Stazione di Amsterdam Centrale si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova a 36 km di distanza.
Camere e dotazioni
La casa vacanze comprende due camere da letto su una superficie di 75 m². La capienza massima è di 4 persone. Le camere da letto comprendono 4 letti singoli. Il bagno privato comprende una doccia a filo pavimento. L’attrezzatura da cucina nella casa vacanze comprende una macchina da caffè. All’esterno, gli ospiti trovano mobili da esterno.