Punteggio ottenuto da 45 giudizi
Squirrel si trova a Southwold, nella regione Suffolk, a 12 km da Castello di Framlingham. Propone il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a un bollitore elettrico.
Presso Squirrel potrete gustare una colazione continentale.
Bungay Castle è a 25 km da questa struttura, mentre Saint Botolph's Burgh si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Norwich si trova a 65 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Blackshore House, Wenhaston (9.20 km), The Stables at Henham Park (13.35 km), Halsey (14.02 km), Lampland House (14.58 km), Valley Farmhouse, Westhall (14.62 km), Little Chapter (14.63 km), Harbour View, Walberswick (14.98 km), 6 The Terrace, Walberswick (14.98 km), 3 Albion Cottages (15.12 km), Sea House, Walberswick (15.19 km),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Guests will have a special experience as this holiday home provides a fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The holiday home also has a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also offers soundproof walls and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
This holiday home features a dishwasher, sofa and barbecue. Pets can be accommodated in this room.
Quando scegli Squirrel, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Squirrel partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Stazione di ricarica per auto elettriche
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Adatto solo per adulti
Rilevatori di fumo
Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 75.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi Squirrel? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 52.267825,1.452553
Squirrel si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso Squirrel inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Squirrel, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Cameo, The Stump, Sandy Pad's Apartments, Modern Apartment - Walking Distance to the City Centre - Free Parking, Fast Wi-Fi and Smart TV with Netflix by Yoko Property, 2 Bed Ilfracombe Seafront Apartment with stunning views,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ledenice, Alberghi a Kagha, Alberghi a Banse, Alberghi a Carmen del Paraná, Alberghi a Raphune,







