Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Split4 si trova a 1,4 km da Spiaggia di Žnjan e 3,2 km da Palazzo di Diocleziano, a Spalato (Split), e offre un alloggio con cucina. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stadion Park Mladeži è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Rovine di Salona si trova a 6 km dalla struttura. Aeroporto di Spalato si trova a 20 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Split3 (3 m), Apartments with parking space Split - 19039 (34 m), Apartment Norma (51 m), Apartments with parking space Split - 22293 (59 m), Apartments with a parking space Split - 13347 (69 m), Exclusive Sea View Apartment (69 m), Guesthouse Rooms Split (71 m), Apartments with WiFi Split - 18088 (119 m), APARTMAN HAJDUK (123 m), Anita (125 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Questo appartamento dispone di angolo cottura, ideale per preparare e conservare i vostri pasti. La sistemazione offre interni spaziosi, l’aria condizionata, una lavatrice, il riscaldamento e una TV a schermo piatto. L'alloggio dispone di 4 letti.
Quando scegli Split4, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Split4 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a Split4 in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 43.510254,16.475811
Split4 sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Split4 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Split4, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Central Split rooms and apartments Paese, Panoramic view, Olive gardens, Apartment Center and beach, Apartments Pojko - One-Bedroom Apartment with Terrace Yellow,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Echeverría, Alberghi a Manglaralto, Alberghi a Bīrganj, Alberghi a Al Wakrah, Alberghi a Dushanbe,









