Punteggio ottenuto da 40 giudizi
Dotato di vista sul mare, Sol è un alloggio situato a Kremena, a 40 metri da Spiaggia di Duba e 34 km da Mura di Ston. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, piano cottura e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Cascate di Kravice è a 36 km da questo appartamento, mentre Krizevac Hill si trova a 46 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen features a stovetop, kitchenware and an electric kettle. Boasting a balcony with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Sol, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sol partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Sol? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 42.98074,17.489181
È un grande giorno per gli ospiti di Sol! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso Sol inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sol, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — City Lights Apartment, Apartment Dada, Apartmani Milin, Sobe ROOMS TEA, V Luxury Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Grande Saline, Alberghi a Harrington Hundreds, Alberghi a Hoyvík, Alberghi a Kurili, Alberghi a Fülöp,









