Punteggio ottenuto da 64 giudizi
A Spalato (Split), a 2,2 km da Stadion Park Mladeži e 3,7 km da Palazzo di Diocleziano, SmartStar è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sulla montagna e si trova a 4,5 km da Rovine di Salona e 2,9 km da Spaladium Arena.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Questo appartamento prevede un barbecue.
Statua di Gregorio di Nona è a 3,3 km da SmartStar, mentre Museo Archeologico di Spalato si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Spalato si trova a 18 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartment Hill (128 m), Apartment Antea (144 m), Apartman Linda - Split (193 m), Paradise House Split (232 m), New Luxury Bella Apartment (233 m), 2 Bedroom Amazing Apartment In Split (242 m), Mari Split (251 m), Apartment Butterfly Split - for rest and relaxation (267 m), Tonina - private jacuzzi, free parking, terrace (278 m), Apartment Filip brand new (279 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli SmartStar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso SmartStar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Ombrelloni da sole
Parcheggio sulla strada
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Focolare esterno
Stanze per non fumatori, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Protezione 24 ore su 24, Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a SmartStar? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 43.522289,16.468057
SmartStar fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno in questa struttura - senza fastidiosi costi o sorprese!
Check-in presso SmartStar inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su SmartStar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Vila Damir, Old Town Sedlar Apartment, Villa Palma - seaside luxury villa for 6 person!, 2 Bedroom Cozy Apartment In Rukavac, Greta,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Chantani, Alberghi a Windwardside, Alberghi a Margaree Harbour, Alberghi a Aktobe Airport,









