Alloggio posizionato a Cullera, a 400 metri da Platja de Sant Antoni e 45 km da Parco Oceanografico, Serrano, 2-6 offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Questo appartamento è a 47 km da Jardí del Túria e 47 km da Museo Nazionale della Ceramica González Martí.
Questo appartamento offre 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Ferroviaria di Valencia Norte è a 46 km da questo appartamento, mentre Porto di Valencia si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Valencia si trova a 52 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Seashell apartment in Cullera (21 m), Hotel Libertador (30 m), Apartamento Cullera a 200 metros playa San Antonio con parking (31 m), LA CULLERINA playa San Antonio con Internet Alta Velocidad Aire Acondicionado (38 m), Apartamento Mar y Arena (50 m), Piso familiar con amplia terraza 300m de la playa (66 m), Saint Germain, A-2-4 (70 m), Saint Germain 7/B1, 8º-16 (72 m), Acogedor Apartamento Cullera 200 metros playa (77 m), Saint Germain 2C (80 m),
Boasting 3 bedrooms and 1 bathroom with a shower, this spacious apartment has a well-fitted kitchen and a terrace. Guests can make meals in the kitchen that features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and has a TV, a washing machine, a tea and coffee maker and heating. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Serrano, 2-6, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Serrano, 2-6 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto Serrano, 2-6, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 39.16306,-0.245747
Serrano, 2-6 sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Check-in presso Serrano, 2-6 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Serrano, 2-6, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa del Mediterraneo, Cozy Loft Malaga Centre II, IMEDA Apartamento Salvia Dos Dormitorios, Xenia, Apartamento Meliyeri1 1ª línea de playa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Matthews, Alberghi a Yassa, Alberghi a Hiret, Alberghi a Tanauan, Alberghi a Borzynowo,









