Punteggio ottenuto da 21 giudizi
Schwallenberg 2 si trova ad Adenau e offre una sauna. Questa casa vacanze propone un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna include anche una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 1 bagno con doccia e asciugacapelli.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. Dopo una giornata passata praticando l’escursionismo o il ciclismo, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Autodromo Nürburgring è a 11 km da Schwallenberg 2, mentre Chiesa Abbaziale di Santa Maria Laach si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Colonia/Bonn si trova a 69 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa Eifelpalace am Nürburgring (58 m), Villa am Schwallenberg (71 m), Ferienwohnung Auel (204 m), Ferienwohnung in Adenau am Nürburgring (205 m), [E] ifeel home_ Adenau (237 m), Adenauer Cottage (273 m), Nürburgring Industrial Design House, großer Garten, BBQ (295 m), Deluxe Am Ring (297 m), FeWo194-Mint Im Herzen von Adenau/Nürburgring (309 m), Vintage Apartment (312 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home's special feature is the sauna. Featuring a private entrance, this holiday home also comprises 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides soundproof walls and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Schwallenberg 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Schwallenberg 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Attività di pesca, Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Sauna finlandese, Solarium per abbronzatura, Ombrelloni da sole
Parcheggio per persone con disabilità
Punto informazioni per escursioni, Armadietti di sicurezza
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Zona giochi
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Cassetta di sicurezza, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Schwallenberg 2? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 50.38438,6.936282
Schwallenberg 2 è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Schwallenberg 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Schwallenberg 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Haus Lisa, Friesenrose, Sea Cloud White Line, Apartment 473, Gemütlich und Zentral, 3km zum Flughafen Köln-Bonn,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Anthony, Alberghi a Bulgan, Alberghi a Miquelon, Alberghi a Hunei, Alberghi a Vorokhta,









