Punteggio ottenuto da 97 giudizi
Posizionato al centro di Kotor (Cattaro), a 600 metri da Spiaggia di Cattaro (Kotor) e 300 metri da Porta del Mare (Ingresso Principale), sar 3 è un alloggio che offre WiFi gratuito e aria condizionata. Questo appartamento è a 300 metri da Torre dell'Orologio di Kotor e 11 km da Chiesa di San Sava.
L'appartamento presenta anche 1 bagno.
Torre dell'Orologio di Teodo è a 12 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico Montenegro Marina si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Tivat si trova a 7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze sar 1 balcony (2 m), sar 2 (3 m), sar 5 (3 m), bella 11 (5 m), sar 4 (9 m), Kotor Town's Edge , stunning open plan studio (10 m), Apartaments Charlie Chaplin (11 m), Apartaments Marko (12 m), Private room Shared bathroom and kitchen (14 m), peric 1 2 3 (14 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment features a private bathroom and air conditioning. The unit offers 1 bed.
Quando scegli sar 3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso sar 3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi sar 3? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 42.4262,18.772315
Gli ospiti di sar 3 non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Check-in presso sar 3 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su sar 3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Apartments Peranovic, Rural household Janketic, Apartment Senka, Apartman Dragana, Villa Zurich Alfame,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pointe Milou, Alberghi a Uskoci, Alberghi a Les Anses-d'Arlets, Alberghi a Terjit, Alberghi a Al Khalīl,









