Punteggio ottenuto da 129 giudizi
Situato nel centro di Como, a 1 km da Basilica di Sant'Abbondio, Room 34 - The House Of Travelers prevede camere climatizzate e WiFi gratuito. Questa struttura si trova a breve distanza da attrazioni come Stazione di Como San Giovanni, Stazione di Como Lago e Tempio Voltiano. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 1,2 km da Stazione di Como Borghi.
Le camere presso questo affittacamere dispongono di un bollitore elettrico. Tutte le camere includono un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso Room 34 - The House Of Travelers, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Basilica di San Fedele, Duomo di Como e Broletto. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 48 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Guesthouse Volta 38 (32 m), Wine House - The House Of Travelers (34 m), Como Living Apartment (48 m), Gogolnest (57 m), Trilocale Como Centro, Esclusivo 100 MQ con 3 Balconi (71 m), Casa Barbagialla (77 m), Appartamento Breva - Downtown Como - Jacuzzi and garden (79 m), B&B Volta (80 m), Como Sweet Como (81 m),
At the time of booking, a message will be sent with instructions for completing online check-in by entering the documents and data of all guests who will be staying in the facility in compliance with Italian law.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The double room features air conditioning, an electric kettle, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. The double room provides heating. The unit has 1 bed.
Quando scegli Room 34 - The House Of Travelers, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Room 34 - The House Of Travelers partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Trova la strada per l'oggetto Room 34 - The House Of Travelers in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 45.80892,9.080025
Room 34 - The House Of Travelers porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Check-in presso Room 34 - The House Of Travelers inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Room 34 - The House Of Travelers, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Residence Cala dei Peducelli, Le Due Piazze, Ulivi di Cleo, Palazzo Boyl 1840, Appartamento Scuderia Del Borgo, Wifi, Perugia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ordino, Alberghi a Nefas Silk, Alberghi a Séréhini, Alberghi a Ometepe, Alberghi a Alofi,


