Punteggio ottenuto da 17 giudizi
Dotato di vista sul giardino, Roberto's è un alloggio ubicato a Hilton, a 7,6 km da Queen Elizabeth Park Nature Reserve e 10 km da Umgeni Valley Nature Reserve. Questa struttura mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Howick Museum è a 12 km da questa casa vacanze, mentre Cascate di Howick si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Pietermaritzburg si trova a 19 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Air Lakehouse (276 m), Coral Cottage (336 m), The Hilton Junction Hotel (557 m), Pied Cow Cottage (564 m), The Manor House Collective (693 m), The Rose Cottage (693 m), The Living Collective Villa (702 m), Haisley Hotel (760 m), ANEW Hotel Hilton Pietermaritzburg (763 m), Hilton Homestead by ANEW (764 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The holiday home features a private entrance, a seating area, a dining area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Roberto's, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Roberto's partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Roberto's? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - -29.550599,30.295685
Roberto's sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso Roberto's inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Roberto's, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — Luxury Camps Bay Stay with Stunning Sea Views, Luxurious self-catering villa, step-free and pet-friendly, KAroo Rustic caravan, Navy Pearls, Whale Rock, Margate by MRL,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hill View, Alberghi a Río Negro, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Maricao, Alberghi a Älvkarleby,









