Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Ref 2182 - Seasonal rental in Golfe-Juan - Villa 190 m
A Cannes, a 1,4 km da Plage du Soleil e 7 km da Palais des Festivals di Cannes, Ref 2182 - Seasonal rental in Golfe-Juan - Villa 190 m mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. La struttura offre la vista sulla città e sul mare, e si trova a 21 km da Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse.
Questa villa prevede quattro camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e quattro bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questa villa troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Museo Internazionale della Profumeria è a 21 km da Ref 2182 - Seasonal rental in Golfe-Juan - Villa 190 m, mentre Allianz Riviera si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 20 km di distanza.
Camere e dotazioni
Con quattro camere da letto e una superficie di 190 m², la villa può ospitare fino a 8 persone. La disposizione dei letti comprende 4 letti king-size. Il bagno privato comprende una vasca o una doccia. Nella villa si può ammirare la vista sul mare. Tra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano un bagno aggiuntivo e un WC aggiuntivo. La cucina comprende un piano cottura, un forno e una macchina da caffè.