Punteggio ottenuto da 18 giudizi
Con WiFi gratuito e vista sul mare, Plover 2 - The Cove è un alloggio ubicato a Brixham, a soltanto 200 metri da Spiaggia di Fishcombe Cove e 1,3 km da Porto di Brixham. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare le immersioni e la pesca.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, un soggiorno e una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Newton Abbot Racecourse è a 24 km da questa casa vacanze, mentre Sandy Park si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 52 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Dunlin 3 - The Cove (0 m), Osprey 2 - The Cove (0 m), Plover 3 - The Cove (0 m), Sandpiper 3 - The Cove - Stunning views, Heated Pool, Allocated Parking (0 m), Lapwing 1, The Cove (9 m), Curlew 1 The Cove (20 m), Lapwing 2 The Cove Waterfront Apartment (23 m), Curlew 3 - The Cove (25 m), Plover 1, The Cove, Brixham (26 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. The holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, an electric kettle as well as sea views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Plover 2 - The Cove, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Plover 2 - The Cove partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Sport di immersione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire Plover 2 - The Cove non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 50.401401,-3.522631
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Plover 2 - The Cove offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Gli ospiti della nostra struttura potranno godere di un viaggio senza stress grazie al parcheggio gratuito in loco.
Check-in presso Plover 2 - The Cove inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Plover 2 - The Cove, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Bounty, Littlebridge House, Wisteria Cottage, East Walls Apartment, Bright & Quaint Studio Flat - Hornsey!,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Las Catitas, Alberghi a Barber, Alberghi a Pertibi, Alberghi a Freetown, Alberghi a Saadani,