Punteggio ottenuto da 69 giudizi
Posizionato a Žabljak, a 5,4 km da Lago Crno Jezero, l’alloggio Petrovača mette a disposizione un giardino, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. Questo alloggio con vista sulla montagna prevede un balcone.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Belvedere del Canyon Tara è a 10 km da questo appartamento, mentre Ponte Đurđevića Tara si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Podgorica si trova a 137 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Family House Kalpačina (194 m), Apartments Baron Žabljak (212 m), Guest House SARA (242 m), Wooden house Durmitor (248 m), Chalet Hill Zabljak (347 m), Villa Moutain View (396 m), Holiday_home _Jana (470 m), Durmitor view (472 m), Apartman JOVANA (474 m), Durmitor Bela (476 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a seating area and a TV with cable channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli Petrovača, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Petrovača partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Giardino, Terrazza
Riscaldamento centralizzato
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Petrovača? Segna la sua posizione nel tuo GPS usando queste coordinate e sarai lì più veloce di un fulmine. - 43.159223,19.11457
Petrovača vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, in modo da poter rimanere connessi durante la vostra visita!
Check-in presso Petrovača inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Petrovača, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Apartments Vila Galileo, Apartman Lucija, Апартаменты Ирина М, MARETA II - waterfront, AvR Garden Budva,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kinrooi, Alberghi a Nassau, Alberghi a Natrina, Alberghi a Clausen, Alberghi a Mandrangobato,









