Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Pavlov Děvicky
Situato a Pavlov, a 16 km da Castello di Lednice, Pavlov Děvicky prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. L’alloggio è ubicato a 25 km da Castello di Valtice, 48 km da Castello di Špilberk e 50 km da Fiera di Brno. Il WiFi gratuito e una cucina in comune sono in dotazione.
Presso questo affittacamere, tutte le camere prevedono un armadio.
Gli ospiti di Pavlov Děvicky potranno svagarsi con varie attività a Pavlov e dintorni, come il ciclismo.
Minaret è a 18 km da questa struttura, mentre Chateau Jan si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Brno Turany si trova a 44 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Pavlov Děvicky dispone in totale di 4 camere matrimoniali o doppie con letti singoli. La superficie è di 11 m² in tutte le camere. La capienza massima è di 2 persone per alloggio. La disposizione dei letti comprende 2 letti singoli.
Gli spazi esterni nella camera matrimoniale o doppia con letti singoli «Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Montagna» comprendono un balcone. In tutte le camere, gli ospiti trovano un ferro da stiro.