Oak si trova a Truro nella regione Cornovaglia e offre un alloggio a 5 stelle con WiFi gratuito. Situata a 27 km da Stazione Ferroviaria di Newquay, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia.
St Michael's Mount è a 41 km da questa casa vacanze, mentre Lizard Lighthouse & Heritage Centre si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 34 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Rowan (0 m), Maple (0 m), Hazel (0 m), Elm (0 m), Ash (0 m), Little Chygowlin (289 m), Juniper (650 m), Birch (650 m), Beech (650 m),
One well behaved dog welcomeAl check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fireplace is the standout feature of this holiday home. This spacious holiday home features 3 bedrooms, a seating area with a sofa and 3 bathrooms with a walk-in shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home features a washing machine, a dining area, a wardrobe, tumble dryer, as well as a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Oak, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Oak partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a Oak è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 50.236564,-5.083811
Rimani connesso con Oak e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Oak sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.
Check-in presso Oak inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Oak, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Unique & Luxurious 2 Bedroom City Centre Apartment, Homildon Cottage, Spacious 3 Bed Home In The Heart Of Bridgend - By EKLIVING LUXE Short Lets & Serviced Accommodation, The Kensington Studio - Unico Residences, Heathercroft House-Modern 3 bedroom house with stunning views,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Oikos, Alberghi a Ganemulla, Alberghi a Bodufolhudhoo, Alberghi a Kampong Baharu Balakong, Alberghi a Simpson Bay,