Punteggio ottenuto da 167 giudizi
Nummer 100 - 1 si trova a Leeuwarden, a 3,6 km da Holland Casino Leeuwarden, 34 km da Posthuis Theater e 1,2 km da Fries Museum. Questo appartamento è a 1,5 km da Stazione di Leeuwarden e 3,2 km da WTC Expo Leeuwarden.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Leeuwarden Camminghaburen Station è a 3,5 km da questo appartamento, mentre Deinum Station si trova a 6,4 km dalla struttura. Aeroporto di Groninga-Eelde si trova a 67 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze nummer 100 - 2 (5 m), La Dolce Vita Suites (245 m), Elegant appartement in Pakhuis Friesland centrum (245 m), Vintage appartement in Pakhuis Friesland in centrum (245 m), City Apartments (360 m), Stay and Sleep (386 m), GUESTHOUSE UIT DE KUNST (409 m), Vie Via - Your Hotel (456 m), Hotel 't Anker (490 m), BB88 (491 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this apartment also comprises 1 bedroom, a seating area and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. Boasting a terrace with city views, this apartment also provides a tea and coffee maker and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Nummer 100 - 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Nummer 100 - 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi
Accesso a internet
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
I servizi Internet sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 11:30:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Nummer 100 - 1 può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 53.204647,5.805664
Gli ospiti di Nummer 100 - 1 possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso Nummer 100 - 1 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Nummer 100 - 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Paesi Bassi — Pension Sissi, B&B Singel Suites, 3 Bedroom Gorgeous Home In Meppen, New York, De Visdief,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Yaoundé, Alberghi a Kolonia, Alberghi a West End, Alberghi a Casares, Alberghi a Tucacas,









