Punteggio ottenuto da 15 giudizi
New flat with hot tub - No2 si trova a Oyndarfjørður e offre una terrazza. Questo appartamento presenta un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 1 camera da letto prevede una TV a schermo piatto, una lavatrice e una cucina con frigorifero. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Vágar - Isole Faroe si trova a 70 km di distanza.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen, which has a refrigerator, is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 1 bed.
Quando scegli New flat with hot tub - No2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso New flat with hot tub - No2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto New flat with hot tub - No2 usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 62.276241,-6.855155
New flat with hot tub - No2 ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
In New flat with hot tub - No2 puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso New flat with hot tub - No2 inizia da Arrivo e il check-out è prima di Partenza.
Dopo aver effettuato una prenotazione su New flat with hot tub - No2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Isole Faroe — CONRADSBREKKA Luxury Top Floor Apartment in Central Tórshavn, STAY-Atlantic, By The Sea - Boathouse with Hot Tub & Parking, Marina View in Central Tórshavn, Apartment with Balcony and Ocean View - Tórshavn,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a As Sulaymāt, Alberghi a Rohero, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Lyngen, Alberghi a Bignona,






