Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Max
Posizionato a Liptovský Mikuláš, a 9 km da Grotta di Ghiaccio Demanovská, 16 km da Comprensorio Sciistico Jasná e 48 km da Strbske Pleso, Max è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 4,3 km da Parco Acquatico Tatralandia, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Castello di Orava è a 50 km da questo appartamento. Aeroporto di Poprad-Tatry si trova a 55 km di distanza.
Camere e dotazioni
Max propone un appartamento di 28 m² con 2 camere da letto, per un massimo di 6 persone. Le camere da letto comprendono 4 letti singoli e 1 letto king-size.
Il bagno privato comprende una vasca o una doccia. Nell’appartamento si può ammirare la vista sul cortile interno. Lo spazio esterno comprende un barbecue, una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno. La cucina comprende un piano cottura, un forno a microonde e un bollitore elettrico.