Punteggio ottenuto da 30 giudizi
Alloggio posizionato a Alcudia, a 300 metri da Playa de Alcudia e a 1,8 km da Centro Storico di Alcúdia, Mariners offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 32 km da Santuari de Lluc e 28 km da Tomir Mountain.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Parco Naturale di Albufera di Maiorca è a 5,9 km da questo appartamento, mentre Cap de Formentor si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 62 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Violet House - Alcúdia (21 m), Apartment Mariners 4 by Interhome (66 m), Apartment Mariners 2 by Interhome (75 m), Ideal Property Mallorca - Blue Sky (84 m), Mariners Apartment (91 m), GRAND TERRACE APARTMENT in Puerto de Alcudia (114 m), Luxury sea view Apartment in Puerto de Alcudia (116 m), Marítimo 46 (116 m), Aquamarina Beach (116 m), Ideal Property Mallorca - Mar Blau (119 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a hairdryer. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a safe deposit box as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Mariners, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Mariners partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Mariners! - 39.842337,3.134255
Mariners sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Check-in presso Mariners inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Mariners, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Bungalows Es Pins - Emar Hotels, El nido del Rusiñol, CostaBlancaDreams Casa Azul in Calpe, Casa Carmen, New - Unamuno old town 1,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bickley, Alberghi a Ngermid, Alberghi a Estancia Sarubi, Alberghi a Singapore, Alberghi a Madhbaḩ,









