Punteggio totale
Posizionato a Grömitz, a 21 km da Hansa Park, 43 km da Ponte Fehmarnsund e 44 km da Stazione Ferroviaria di Plön, Lighthouse 3 è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 1 km da Spiaggia di Grömitz, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento si trova al piano terra e comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, un soggiorno e una TV a schermo piatto. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Schiffergesellschaft è a 46 km da questo appartamento, mentre Teatro di Lubecca si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Lubecca si trova a 55 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Lighthouse 2 (0 m), Lighthouse Wittenbergen (6 m), Lighthouse Nordlicht (6 m), Lighthouse Flügge (6 m), Gosch-Hotel seit 1865 - Villa Fritz (23 m), Haus Godewind Juliane (41 m), Haus Godewind Meeresluft (41 m), Meerweh (59 m), Ferienwohnung Steffens - "Im Winkel" (65 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. A seating area with a flat-screen TV, a coffee machine and a balcony are available in this spacious apartment. The unit has 2 beds.
Quando scegli Lighthouse 3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Lighthouse 3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 16:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per Lighthouse 3 in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 54.150486,10.955657
A Lighthouse 3, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Soggiorna all'Lighthouse 3 e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso Lighthouse 3 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Lighthouse 3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Fewo Wittesand, Dünenschloss Dünenschloss 2-07, Dachgeschosswohnung Scharbeutz mit Garten, Göltzschtal Apartment, Apartment W32,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Daloa, Alberghi a Castellalito, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Isaka,









