Punteggio ottenuto da 72 giudizi
Ubicato a Maniwaki, a 4,3 km da Golf aux 3 Clochers, Le Chic propone una sala comune, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. Il WiFi gratuito e una cucina in comune sono tra i servizi offerti.
Alcune camere presentano inoltre un angolo cottura con un frigorifero, un microonde e un piano cottura.
Gli ospiti di questo motel potranno svagarsi con varie attività a Maniwaki e dintorni, come l’escursionismo e il ciclismo.
The property has high speed internet with Videotron.
Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the fully equipped kitchenette. The double room also features a barbecue. This air-conditioned double room is comprised of a flat-screen TV with cable channels, a shared bathroom as well as a patio. The unit has 1 bed.
Camera con 2 letti.
L’alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli Le Chic, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Le Chic partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Sport di canoa, Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 16 anni pagano 10.00 CAD a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età superiore a 17 anni pagano 10.00 CAD a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Le Chic in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 46.383243,-75.924501
Le Chic fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Le Chic inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Le Chic, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Canada — Les Lofts St-Jo - Par Les Lofts Vieux-Québec, INITIAL - ORIGINE - Centre-Ville de Québec, Snow Leopard's Retreat, Renovated 2-Bedroom Haven by Jean Talon Market, Le familial 9 personnes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hamilton Island, Alberghi a Beterverwagting, Alberghi a Sinimodera, Alberghi a Saint Martin, Alberghi a Podbrdo,




