Punteggio ottenuto da 8 giudizi
La Terrazza, una struttura con terrazza situata a Cesena, dista 18 km da Stazione Ferroviaria di Cervia, 19 km da Museo della Marineria e 20 km da Terme di Cervia. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. La cucina comprende frigorifero, lavastoviglie e forno più macchina da caffè.
Pineta è a 22 km da questo appartamento, mentre Mirabilandia si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Forlì si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Alice Mercadini B&B (259 m), RTA Albergo Malatesta (1.59 km), La Fornasaccia (1.60 km), Hotel Bed & Bike (2.43 km), Casa Dora (2.52 km), Agriturismo I Bosconi (2.80 km), UNA HOTELS Cesena Nord (2.81 km), Hotel Alexander (3.12 km), Casina Cesena (3.17 km), r&b del vicolo (3.26 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with an inner courtyard view, this apartment also offers a washing machine and a TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli La Terrazza, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Terrazza partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi
Terrazza, Mobili da giardino
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi La Terrazza? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 44.172796,12.242782
In La Terrazza puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso La Terrazza inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Terrazza, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel President Venezia, Vatican Studio Apartment, Villa Sofia, Solemar Sicilia - Palazzo Pirrotta, Apartment Anna,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Amwaj Island, Alberghi a Limbe, Alberghi a Bintang, Alberghi a Basbellain, Alberghi a Mwendo,









