Punteggio ottenuto da 47 giudizi
La Source - Love Nest, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Roy a 27 km da Parco Adventure Valley Durbuy, 27 km da Barvaux e 27 km da The Labyrinth of Barvaux-sur-Ourthe. Con aria condizionata, l’alloggio dista 15 km da The Feudal Castle e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno.
Stazione di Sy è a 37 km da questa casa vacanze, mentre Hamoir si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Liegi si trova a 60 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the holiday home features a fireplace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchenette. The holiday home also offers a barbecue. The air-conditioned holiday home provides a flat-screen TV with satellite channels, a private entrance, a coffee machine, a seating area as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli La Source - Love Nest, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Source - Love Nest partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi La Source - Love Nest? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 50.192,5.407796
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: La Source - Love Nest offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Preparatevi per un tour facile - la nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso La Source - Love Nest inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Source - Love Nest, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Belgio — SeaWind, Amatus, Le Memagne, Enneven, Chalet 5 personnes avec piscine,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Paro, Alberghi a Coyah, Alberghi a Rovarè, Alberghi a Străşeni, Alberghi a Djifère,









