Punteggio ottenuto da 50 giudizi
La Pause offre un alloggio nella città di Soultz-Haut-Rhin e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Situata a 22 km da Parco delle Esposizioni di Mulhouse, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo alloggio in famiglia dispone di una TV a schermo piatto. L'angolo cottura ha frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Stazione Ferroviaria di Mulhouse è a 24 km da questo alloggio in famiglia, mentre Stazione Ferroviaria di Colmar si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo si trova a 46 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Ravissant studio dans un cadre agréable (665 m), CHALET DU FLORIVAL (669 m), Villa Historique Ideale Groupes Et Familles (1.27 km), L’Alsace autrement (1.31 km), Gite Le Rimbach (1.32 km), Secret Factory & Spa (1.49 km), L'évasion Emeraude (1.53 km), Soultz Centre - Wifi Fibre - Terrasse - Garage 2 places - Netflix (1.56 km), Jolie T2, 55 m, centre ville soultz (1.59 km), Duplex centre ville (1.59 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchenette that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious double room features a private entrance, a tea and coffee maker, a terrace with garden views as well as a private bathroom boasting a walk-in shower. The unit has 1 bed.
Quando scegli La Pause, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso La Pause partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 8 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto La Pause! - 47.897807,7.22038
La Pause si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
Quando soggiorni a La Pause, le tue preoccupazioni per il parcheggio scompariranno - è lì!
Check-in presso La Pause inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su La Pause, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Résidence Bequi-rouge - Appartement 2 pièces 5 personnes, proche des pistes, au cœur de la station d’Arc 1800 dans le village des Villards MAE-1920, Appart' confort Les Maôves Parking privé, Le Studio, Résidence Cheval Blanc G - CHEVAL BLANC 3 pièces mezzanine MAE-7321, Gîte de Chavagnac,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bouglon, Alberghi a Armavir, Alberghi a Thorsminde, Alberghi a Huye, Alberghi a Njombe,