Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Islander on the Beach 323 si trova a Kapaa e offre piscina all'aperto e vista sul mare. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 900 metri da Papaloa Beach e 3,1 km da Lydgate State Park.
Questo appartamento dispone di una TV. L'angolo cottura comprende frigorifero, microonde e tostapane più macchina da caffè.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
Wailua Falls è a 16 km da Islander on the Beach 323, mentre Opaekaa Falls si trova a 4,7 km di distanza. Aeroporto di Lihue si trova a 12 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Islander on the Beach 356 (0 m), Islander on the Beach 351 (0 m), Islander on the Beach 328 (0 m), Islander on the Beach 153 (0 m), Islander on the Beach 115 (0 m), Islander on the Beach 163 (0 m), Islander on the Beach 343 (0 m), Islander on the Beach 245 (0 m), Islander on the Beach 239 (0 m),
Guests under the age of 21 can only check in with a parent or official guardian.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
In the well-fitted kitchenette, guests will find a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. This studio is air-conditioned and has a private bathroom, a coffee machine and sea views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Islander on the Beach 323, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Islander on the Beach 323 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Attività di trekking, Attività di snorkeling, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco
Idromassaggio / jacuzzi, Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Islander on the Beach 323? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 22.05286,-159.32834
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Islander on the Beach 323 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Islander on the Beach 323, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — Hidden Dunes Cottage 195 by Newman-Dailey, Battleship View, The World's Fair Home, Tropical Springs Studio Apartment Two Queen Beds, Saltwater Retreat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kholodnaya Rechka, Alberghi a Bangui, Alberghi a Yepan, Alberghi a Ban Nasap, Alberghi a Aguas Corrientes,









