Punteggio ottenuto da 15 giudizi
IL FEUDO offre la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Sellia Marina, a 47 km da Parco Archeologico Nazionale di Capo Colonna.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e asciugacapelli.
Le Castella Castle è a 27 km da questo bed and breakfast. Aeroporto di Crotone si trova a 35 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Lily home (1.22 km), Residence Piazzetta a Mare (1.80 km), Appartamento Oasi Azzurra (1.84 km), Don Antonio Residence (1.88 km), B&B Royal (1.90 km), GIGLIO DI MARE Residence (2.03 km), B&B Colors (2.38 km), GHotel (2.40 km), Casa torelli verde (2.64 km), Casa vacanze Villa Yoelis (4.04 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera matrimoniale climatizzata dotata di ingresso indipendente, balcone con vista sul giardino e bagno privato con doccia. Presenta 1 letto.
Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, ingresso indipendente, balcone con vista sul giardino e bagno privato munito di doccia. L’alloggio presenta 1 letto.
Quando scegli IL FEUDO, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso IL FEUDO partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 3 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 3 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi IL FEUDO? Ti abbiamo con precisione di punto - basta andare a quelle coordinate e trovarlo in pochissimo tempo! - 38.906885,16.765143
Rimani connesso con IL FEUDO e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
IL FEUDO rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso IL FEUDO inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su IL FEUDO, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Vacanze al San Domenico, Casa Carlotta, Appartamenti Torcello, Apartment La Brunella, Marina House - Iulm Navigli San Paolo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Maskall, Alberghi a Folonko, Alberghi a An Nāmī, Alberghi a Majuro, Alberghi a Niamey,
