Punteggio ottenuto da 44 giudizi
Host & Stay - The Old Workhouse si trova ad Alnwick, a 28 km da Castello di Bamburgh e 44 km da Castello di Lindisfarne, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo., l’alloggio dista 1,1 km da Castello di Alnwick e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
The Maltings Theatre & Cinema è a 48 km da questo appartamento. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 48 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Beautiful 3 Bedroom Home In The Heart Of Alnwick (35 m), Treetops, Alnwick (41 m), 9 Column Mews (49 m), Column Mews Townhouse (53 m), Host & Stay - Studio No.8 (57 m), Host & Stay - No 12 (57 m), Fox House (107 m), 19 Duke Street (146 m), The Old Sweet Shop (170 m), Host & Stay - Oliver's Den (185 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment comes with 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features carpeted floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, as well as a tea and coffee maker. The unit has 4 beds.
Quando scegli Host & Stay - The Old Workhouse, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Host & Stay - The Old Workhouse partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Arrivare a Host & Stay - The Old Workhouse è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 55.409632,-1.700213
Host & Stay - The Old Workhouse vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!
Gli ospiti di Host & Stay - The Old Workhouse possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso Host & Stay - The Old Workhouse inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Host & Stay - The Old Workhouse, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Lovely Compact 1 Bed Apartment in Leeds, Ecky-Thump pet friendly holiday chalet, Centrally situated 1 bedroom apartment!, 2 Bed in Dartmoor National Park 88089, The Ostlery,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tracadie, Alberghi a Orange Valley, Alberghi a Zomba, Alberghi a Batpela,









