Punteggio totale
Garnock 2 si trova a Beith e propone un alloggio con WiFi gratuito a 28 km da Ibrox Stadium, 29 km da House for an Art Lover e 30 km da Glasgow Science Centre. Situata a 25 km da Pollok Country Park, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sul giardino.
Museo di Riverside dei Trasporti e della Tecnologia è a 30 km da questo appartamento, mentre The SSE Hydro si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Glasgow si trova a 19 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Garnock 1 (24 m), Cunninghame 4 (53 m), Cunninghame House (116 m), The Gatehouse, 2 bedroom detached cottage (164 m), Garnock House (180 m), Cunninghame 2 (180 m), Cunninghame 3 (180 m), Garnock 3 (199 m), Cunninghame 1 (335 m), Hillview (1.33 km),
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also includes a barbecue. The apartment features a dining area, an electric kettle, a sofa, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 8 beds.
Quando scegli Garnock 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Garnock 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Individua rapidamente l'oggetto Garnock 2 usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 55.74817,-4.62364
Garnock 2 è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Durante il vostro soggiorno a Garnock 2, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso Garnock 2 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Garnock 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Moorhen Lodge, Superb 2 beds 2 baths New Apartment w/ Garden+Patio, Dovecot Cottage, Loyalty, The Horse,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Puerto Cayo, Alberghi a Korpo, Alberghi a Koewacht, Alberghi a Chihuahua, Alberghi a Hannah,









