Punteggio ottenuto da 14 giudizi
Flat 407 si trova in zona Petropolis Historic Center a Petrópolis, a 600 metri da Cattedrale di San Pietro d'Alcantara, 6,9 km da Rampa per il Volo Libero di Simeria e 7,2 km da Stazione Autobus di Petropolis. Con la vista sulla montagna e sul giardino, questo appartamento comprende anche WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão si trova a 64 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Grande Hotel Petrópolis (99 m), Studio 14 (152 m), Apartamento Imperial no Centro de Petrópolis (161 m), Apartamento Centro Histórico de Petrópolis 200Mbps de internet (176 m), Flat 313 (239 m), Studio 103 (239 m), FLAT FAMÍLIA (252 m), STUDIO12 (252 m), Flat 116 (252 m),
This apartment features 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features a tea and coffee maker, a wardrobe, parquet floors, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 3 beds.
Quando scegli Flat 407, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Flat 407 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:30:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 140.00 BRL a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Flat 407, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - -22.509351,-43.175731
Flat 407 fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso Flat 407 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Flat 407, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Pousada Quinta dos Doges, Point Guilhermina em frente ao "Kiosque Quintal 5", Flat 426 comodidade na Passagem em Cabo Frio, Chalé Privativo Surfers Itaguá, Barrabella flat,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Estancia Huayra Khasa, Alberghi a Gama, Alberghi a San Fernando, Alberghi a Melʼniki,









